Informativa sulla Privacy

La newsletter gestita dal sito internet www.teatroruggeri.it da considerarsi una comunicazione informativa, ai sensi dell’articolo 13 del Decreto Legislativo n°196 del 30 giugno 2003 del “Codice in Materia di Protezione dei Dati Personali” (c.d. “Codice della Privacy”).

Ti informiamo che il sito internet www.teatroruggeri.it utilizza il Tuo indirizzo di posta elettronica solo ed esclusivamente per l’invio della nostra newsletter gratuita relativa ai nostri comunicati.

In qualsiasi momento è Tua facoltà la possibilità di richiedere la cancellazione del Tuo indirizzo di posta elettronica dalla mailing list del sito www.teatroruggeri.it e, di conseguenza, la richiesta di sospensione dell’invio delle nostre newsletter/comunicazioni. Per ottenere tutto ciò basta CLICCARE QUI! Oppure inviare una mail, chiedendo la cancellazione dalla newsletter, al seguente indirizzo di posta elettronica: info@teatroruggeri.it

 

Nota Bene – Si comunica che ai sensi e per gli effetti del Decreto Legislativo n°196 del 30/06/2003, il Tuo indirizzo di posta elettronica è stato inserito in una apposita mailing list per far pervenire puntualmente newsletter/comunicazioni di aggiornamento delle nostre attività.

Ai sensi dell’art.13, legge n.675 del 31/12/96 e successive modifiche, questa mail è stata spedita da una rubrica personale creata contattando precedentemente l’indirizzo. Alternativamente, si tratta di:

  1. un primo contatto al Tuo indirizzo di posta elettronica;
  2. un indirizzo di pubblico dominio o pubblicato;
  3. un messaggio richiesto e/o autorizzato dal ricevente.

La comunicazione non è intesa come “spam” (c.d. spamming o invasione delle caselle elettroniche a raffica di messaggi commerciali), in quanto non contiene promozioni commerciali, né ha finalità di vendita di qualsiasi bene e/o servizio.

Tuttavia, per richiedere la cancellazione del Tuo indirizzo di posta elettronica dal nostro data base, sarà sufficiente CLICCARE QUI! Oppure inviare una mail, chiedendo la cancellazione dalla newsletter, al seguente indirizzo di posta elettronica: info@teatroruggeri.it, e si verrà prontamente rimossi dalla newsletter.

 

*** Privacy Policy – D.Lgs. 196/2003 ***

Le informazioni inviate tramite newsletter e contenute nei messaggi di posta elettronica e/o nei files allegati, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario e per le finalità indicate nei messaggi stessi. Qualora riceveste messaggi senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione, cancellandoli dal Vostro sistema. Costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal D.Lgs. 196/2003 trattenere i messaggi, divulgarli anche in parte, distribuirli ad altri soggetti, copiarli o utilizzarli per finalità diverse.

*** Disclaimer Privacy – Law 196/2003 ***

Unless otherwise expressly stated the information contained in this e-mail(s) is higly confidential and is intended only for the attention or use of the recipient named above. If you are not the intended recipient please inform the sender as soon as possible by email and delete the e-mail(s) and any attachment from your system. Any use, disclosure or copying of the all e-mail(s) other than as authorised by us is prohibited as in Law 196/2003.